Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Hera Spa: misure di tutela dal coronavirus

Suggeriti i canali di contatto telefonici e online, compresa la app My Hera, e di recarsi agli sportelli dietro prenotazione di appuntamento. Dilazioni di pagamento per famiglie e imprese in difficoltà economica. I servizi attivi

Gruppo hera

Con riferimento alle misure di tutela dal COVID-19, Hera Spa infomra che  la maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.

Da lunedì 4 maggio 2020 sono aperte tutte le stazioni ecologiche, salvo diverse disposizioni delle Autorità competenti, con i consueti orari e con tutte le attività, ad esempio la distribuzione sacchi se presente anche in precedenza.

A partire dal 27 aprile 2020 torna operativo il servizio di ritiro a domicilio, su prenotazione, dei rifiuti ingombranti, sfalci e potature e Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche). Prenotarlo è semplice, basta chiamare il Servizio clienti Hera 800.999.500 (chiamata gratuita da fisso e cellulare), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

Gruppo Hera Spa

Servizi on line, tutele per le utenze in difficoltà, informazioni e aggiornamenti sui servizi

Pubblicato da

Contenuti correlati

ultima modifica 05/05/2020 11:39 — pubblicato 05/05/2020 11:30