Con riferimento alle misure di tutela dal COVID-19, Hera Spa infomra che la maggior parte dei servizi sul territorio sono regolari, così come i servizi di pronto intervento.
Da lunedì 4 maggio 2020 sono aperte tutte le stazioni ecologiche, salvo diverse disposizioni delle Autorità competenti, con i consueti orari e con tutte le attività, ad esempio la distribuzione sacchi se presente anche in precedenza.
A partire dal 27 aprile 2020 torna operativo il servizio di ritiro a domicilio, su prenotazione, dei rifiuti ingombranti, sfalci e potature e Raee (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche). Prenotarlo è semplice, basta chiamare il Servizio clienti Hera 800.999.500 (chiamata gratuita da fisso e cellulare), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Gruppo Hera Spa
Servizi on line, tutele per le utenze in difficoltà, informazioni e aggiornamenti sui servizi