Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Affitti riscossi da Area Blu Spa sul patrimonio di gestione: proroga al 30 giugno 2020

Delibera n. 90 del 3 aprile 2020: Disposizioni alla società Area Blu Spa per lo spostamento e la dilazione dei fitti riscossi da Area Blu sul patrimonio in gestione

Con delibera n. 90 del 3 aprile 2020 vengono prorogate le scadenze per il pagamento dei canoni di locazione/concessione di unità immobiliari di proprietà comunale.

Unità immobiliari di proprietà comunale con destinazione commerciale

Le rate in scadenza nel primo semestre dell’anno, potranno essere corrisposte in un'unica soluzione entro il 30 giugno 2020, oppure rateizzate entro il 31 dicembre 2020, in accordo con la società Area Blu, senza more e interessi e senza che i ritardi rispetto alle scadenze contrattuali previste diano luogo a sanzioni, revoche o decadenze.

Da questa disposizioni sono esclusi i chioschi ed edicole, a cui si applica la delibera commissariale n. 70 del 20/03/2020 in materia di proroga dei pagamenti COSAP.

Unità immobiliari di proprietà comunale con destinazione NON commerciale

Le rate in scadenza nel primo semestre dell’anno, potranno essere corrisposte in unun'unica soluzione entro il 30 giugno 2020, oppure rateizzate entro il 31 dicembre 2020, in accordo con la società Area Blu, senza more e interessi e senza che i ritardi rispetto alle scadenze contrattuali previste diano luogo a sanzioni, revoche o decadenze.

Condizione necessaria: va dimostrata la morosità incolpevole per il venir meno delle condizioni economiche esistenti precedentemente allo sviluppo dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Delibera commissariale n. 90 del 3 aprile 2020

ultima modifica 05/05/2020 12:55 — pubblicato 07/04/2020 09:45