Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

5mila mascherine donate dall'Associazione Italo-kuwaitiana per le opere umanitarie

grazie alla collaborazione con la Casa della cultura islamica di Imola

casa islamica dona maschere

5mila maschere chirurgiche per le opere umanitarie

La consegna è stata effettuata mercoledì 29 aprile, in Municipio, da parte del Presidente Casa della cultura islamica di Imola, Sabir Mohamed e del suo collaboratore Said Aoussar, alla presenza del Commissario straordinario al Comune di Imola, dott. Nicola Izzo, del Vice Commissario, dott.ssa Sandra Pellegrino, del responsabile del Servizio di Protezione civile del Comune di Imola, dott. Stefano Mirri.

“Si tratta di un’iniziativa dell’Associazione no-profit Italo-Kuwaitiana per le Opere Umanitarie che opera a livello nazionale per esprimere vicinanza al nostro Paese in questo momento di dura prova. A livello nazionale sono in distribuzione 25 mila mascherine tra diversi Comuni” ha spiegato il Presidente Casa della cultura islamica di Imola, Sabir Mohamed.

Un “grazie di cuore per questo gesto di pura generosità, che testimonia il profondo legame e la piena integrazione della comunità islamica all’interno della realtà imolese” è stato espresso dal Commissario dott. Izzo.

Le 5 mila mascherine chirurgiche donate saranno distribuite per fare fronte all'emergenza di Covid-19.

ultima modifica 05/05/2020 12:18 — pubblicato 29/04/2020 23:55