Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Scuola e dintorni / Consulta Ragazze e Ragazzi / Tracce / Il 5 giugno si conclude il mandato delle ragazze e dei ragazzi della Consulta

Testata Consulta

Il 5 giugno si conclude il mandato delle ragazze e dei ragazzi della Consulta

Sabato l'incontro finale col Consiglio comunale

Si conclude sabato 5 giugno il mandato delle ragazze e dei ragazzi della Consulta con un doppio appuntamento

Alle ore 15.00 le ragazze e i ragazzi si incontreranno per pulire 4 aree verdi del centro cittadino: Prato della Rocca, Giardini di San Domenico e giardino Valerio Marziale, Pineta: Viale Zappi e giardino Stefano Curti, Pineta: dal chioschetto la Greppia fino al Macello.

Ore 17 Consiglio comunale

Presso il teatro Ebe Stignani, alle ore 17.00 si svolgerà il Consiglio comunale a cui oltre ai ragazzi parteciperanno anche i mediatori, alcuni familiari ed insegnanti.

La seduta sarà aperta dalla Formazione Juniores della banda Musicale Città di Imola

A seguire interverranno:

Marco Panieri - Sindaco di Imola

Roberto Visani - Presidente del Consiglio Comunale

Nicolas Vacchi - Vice presidente del Consiglio Comunale

Le ragazze, i ragazzi e i docenti che racconteranno la loro esperienza nella Consulta

I rappresentanti dei Gruppi Consiliari

Fabrizio Castellari - Vice Sindaco e Assessore alla scuola, concluderà l'incontro.

La seduta sarà diffusa anche in diretta streming su https://imola.civicam.it

[ in foto: la Consulta delle ragazze e dei ragazzi 2019-2021 ]

Consulta per gli anni dal 2019 al 2021