Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Relazioni e progetti europei / Taccuino / Aperte le autocandidature per il Comitato gemellaggi
Relazioni e progetti europei

Testata relazioni e progetti europei

Aperte le autocandidature per il Comitato gemellaggi

il termine ultimo per la presentazione è il 28 luglio

8 posti per le autocandidature

Il Comitato sarà composto da un delegato del Sindaco per i gemellaggi (Assessore, Consigliere Comunale, dipendente comunale o un cittadino, purché designato come portavoce dell’Amministrazione), un rappresentante della maggioranza e un rappresentante della minoranza del Consiglio Comunale individuati trai i consiglieri comunali o tra soggetti esterni al Consiglio in possesso di specifiche competenze e da 8 rappresentanti autocandidati in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali utili alla gestione delle attività di gemellaggio che saranno nominati dalla Giunta Comunale su proposta dell’assessore competente, previo esperimento di avviso pubblico e conseguente selezione dei curricula vitae.

I componenti del Comitato per i Gemellaggi non percepiranno gettoni di presenza o indennità.

Modalità di selezione e presentazione candidature

Saranno accettate autocandidature presentate da cittadini/e in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali utili alla gestione delle attività di gemellaggio. La nomina dei componenti del Comitato per i Gemellaggi sarà effettuata con atto motivato dalla Giunta comunale su proposta dell’Assessorato competente, previa selezione delle autocandidature pervenute da parte di una commissione interna composta dal segretario comunale, dal dirigente e dal responsabile del servizio sviluppo economico e progetti europei.

icona pdf
scarica il modulo

Tutti gli interessati potranno presentare la propria candidatura scritta su carta semplice nel modulo predisposto, accompagnato da curriculum vitae che contenga dati anagrafici e fotocopia documento d’identità; titolo di studio; occupazione attuale; attività svolte pertinenti all’ambito scelto; ogni altra informazione utile a supportare l’autocandidatura.

 

La candidatura dovrà essere indirizzata al servizio Sviluppo economico e progetti europei del Comune di Imola entro il 28 luglio 2021 tramite:

  • invio alla casella di posta elettronica: suap@comune.imola.bo.it, avendo cura di precisare nell’oggetto “Contiene proposta di autocandidatura alla nomina quale componente del Comitato per i Gemellaggi per il Comune di Imola”, allegando tutta la documentazione e copia del documento di identità valido;
  • invio via PEC all’indirizzo:

 

Per approfondire

 

 

 

Pubblicato da

ultima modifica 05/07/2021 11:22 — pubblicato 28/06/2021 19:45