Aree tematiche

Testata Speciale Giovani

Scuola di musica: sala prove

Contenuto d'archivio

Le sale allestite presso la Nuova scuola di Musica Vassura-Baroncini per far fronte alla temporanea chiusura di Ca' Vaina

Per far fronte alla chiusura temporanea di Ca’ Vaina per lavori di manutenzione e messa a norma dello stabile, la Nuova scuola di musica Vassura Baronicini apre le proprie aule per rispondere, almeno in parte, alle esigenze dei giovani musicisti imolesi.  

A partire da lunedì 13 gennaio e fino a venerdì 15 maggio 2020 saranno a disposizione due locali da adibire a sala prove che potranno essere noleggiati da gruppi e singoli musicisti. Il periodo e la disponibilità degli spazi sono stati studiati nel rispetto delle attività della scuola.

Dotazione delle sale

Gli spazi saranno allestiti con due amplificatori da chitarra, un amplificatore da basso, una batteria e due microfoni voce.
Sarà inoltre sempre presente un tecnico di riferimento per il supporto e l'utilizzo delle apparecchiature.

Giorni e orari

Musicisti e band imolesi potranno usufruire delle sale tutte le serate dal lunedì al venerdì, ore 21.00-23.00.
Per esigenze legate alla programmazione della scuola, lunedì e mercoledì sarà disponibile una sola sala, martedì, giovedì e venerdì saranno disponibili entrambe.

Prenotazioni

Per noleggiare le sale prove è necessaria una prenotazione da effettuare di persona presso la Nuova scuola di Musica Vassura-Baroncini da lunedì a venerdì, ore 20.00-21.00 e sabato, ore 15.00-18.00.

Costi

Il costo del noleggio di una sala prove è di € 25,00 per 2 ore.
Il pagamento della quota deve avvenire contestualmente alla prenotazione (non è possibile prenotare telefonicamente o con altre modalità).
Al momento della prenotazione sarà consegnato il vademecum con le norme di utilizzo degli spazi e tutte le informazioni utili.
 

ultima modifica 06/07/2020 14:37 — pubblicato 13/01/2020 00:00
archiviato sotto: ,