Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Attività economiche e produttive / Notizie - comunicati / Richiesta installazione di una stazione radio base per telefonia mobile - deposito documentazione

attivita-economiche-produttive.png

Deposito documentazione - osservazioni entro il 28 ottobre 2021

Presso il Servizio Sviluppo Economico e Progetti Europei - SUAP fino al 28 ottobre 2021 è depositata la documentazione relativa a n. 1 domanda presentata da Cellnex Italia Spa per l’installazione di n. 1 stazione radio base per la telefonia mobile Wind Tre S.p.a. su area pubblica sita nel territorio del Comune di Imola:

Osservazioni entro il 28 ottobre 2021:

• via e-mail a suap@comune.imola.bo.it,
  • o via pec a suap@pec.comune.imola.bo.it,
  • oppure in carta semplice da indirizzare al Dirigente del Servizio Sviluppo Economico e Progetti Europei - Comune di Imola - Piazza Gramsci n. 21 - 40026 Imola (BO).
ultima modifica 29/09/2021 10:51 — pubblicato 29/09/2021 10:30
archiviato sotto: ,