Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Attività economiche e produttive / Notizie - comunicati / Iliad Italia Spa: richiesta installazione di una stazione radio base per telefonia mobile - deposito documentazione

attivita-economiche-produttive.png

Contenuto d'archivio

Deposito documentazione - osservazioni entro il 15 giugno 2020

Presso il Servizio Sviluppo Economico e Progetti Europei - SUAP  fino al 15 giugno 2020 (30 giorni consecuitivi) è depositata la documentazione relativa a n. 1 domanda presentate da Iliad Italia S.p.a. per l’installazione di n. 1 stazione radio base per la telefonia mobile su area privata site nel territorio del comune di  Imola:

Osservazioni entro il 15 giugno 2020:

• via e-mail a suap@comune.imola.bo.it,
  • o via pec a suap@pec.comune.imola.bo.it,
  • oppure in carta semplice da indirizzare al Dirigente del Servizio Sviluppo Economico e Progetti Europei - Comune di Imola - Piazza Gramsci n. 21 - 40026 Imola (BO).
ultima modifica 14/05/2020 10:10 — pubblicato 14/05/2020 10:00