Mercato Agroalimentare
Direzione, struttura, storia e approfondimenti sul mercato ortofrutticolo di Imola

Mercato Agroalimentare

Riapre il mercato agroalimentare di viale Rivalta

Da giovedì 9 aprile - accesso regolamentato dalla Polizia Municipale per garantire le dovute distanze tra le persone

Mercato ortofrutticolo

Da giovedì 9 aprile sarà riaperto il Mercato Agroalimentare al dettaglio, all’interno dell’Area Mercato Ortofrutticolo di viale Rivalta.

La disposizione del commissario straordinario dott. Izzo fa seguito a quanto consentito dall’ordinanza del Ministro della salute, d'intesa con il presidente della Regione Emilia Romagna, del 3 aprile scorso, che stabilisce che i mercati per la vendita di prodotti alimentari possono essere aperti, all’interno di strutture coperte o in spazi pubblici recintati, a condizione che l’acceso sia regolamentato in modo da consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro.

Ai clienti si suggerisce l’utilizzo della mascherina.

Mercato agroalimentare al dettaglio

Ingresso solo da viale Rivalta - l'accesso sarà regolamentato dalla Polizia Municipale per garantire le dovute distanze tra le persone.

• Dal 9 al 15 aprile (orario invernale): martedì e giovedì ore 8.00-10.15 - sabato ore 8.00-11.00
  • Dal 16 aprile (orario estivo): martedì e giovedì ore 7.30-9.45 - sabato ore 7.30-10.30

Mercato della Terra

Nella stessa area Mercato Ortofrutticolo riaprirà anche il “Mercato della Terra”, organizzato dall’Associazione Slow Food