Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Appuntamenti / Giorno della Memoria / appuntamenti / “Prigionie”, Laboratorio di teatro danza per ragazzi da 12 a 17 anni

testata - giorno della memoria 2021

“Prigionie”, Laboratorio di teatro danza per ragazzi da 12 a 17 anni

giovedì 28 gennaio - ON LINE

giovedì 28 gennaio ore 16,30

fa parte del Progetto Agorà in collaborazione con Il centro per le famiglie del Comune di Imola con il contributo della Regione Emilia Romagna. A cura di Samanta Sonsini.

Prendendo spunto da La tana di F. Kafka il laboratorio andrà ad indagare dove sta il limite tra qualcosa che ci protegge e qualcosa che invece ci ingabbia.

Ogni adolescente vive la sua stanza come il suo luogo privato e quasi segreto, un luogo che custodisce la loro essenza.

Ma cosa accade se questo luogo diventa una prigione? E come si può fare a riempirlo di significati nuovi e appaganti?

Un percorso dove la propria stanza diventa il palcoscenico della propria fantasie e dei propri desideri.

Laboratorio di teatro, idee e pensieri on line al link meet.google.com/qqw-zrqy-xow

logo Estro

L’iniziativa è gratuita
Info e prenotazioni: Estro Lospazio delle Idee - Circolo Arci - tel 324 8032073 -