Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Appuntamenti / Dante 700 / eventi - iniziative / Per le scuole, infanzia e giovani / Con immagine scoverta - concorso Smart Dante
Dante 700
iniziative ed eventi per celebrare il settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri (1321-2021)

testata Dante700

Con immagine scoverta - concorso Smart Dante

Ufficio per la Cultura Diocesi di Imola - per le scuole - giovedì 27 maggio la premiazione
concorso dante diocesi di imola
Concorso promosso dall' Ufficio per la cultura della Diocesi di Imola, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
"Con imagine scoverta: concorso smart Dante"

PREMIAZIONE - giovedì 27 maggio

Nella sede della Biblioteca comunale di Imola, via Emilia 80, giovedì 27 maggio alle ore 17, verrà ospitata la premiazione del concorso Con immagine scoverta - concorso Smart Dante, promosso dall'Ufficio per la Cultura Diocesi di Imola.

Si tratta della conclusione di una attività promossa nei mesi scorsi dall'Ufficio per la Cultura Diocesi di Imola, rivolta alle scuole medie e superiori del Nuovo Circondario Imolese.

Ai ragazzi è stato chiesto di elaborare in maniera originale foto e video ispirati ad alcuni versi della Commedia di Dante; il 27 maggio verranno esposti e premiati i lavori dei ragazzi.

In presenza - prenotazione obbligatoria

L’attività si svolgerà in presenza, ma per garantire il necessario distanziamento è indispensabile prenotarsi: telefono 0542 602657 / 602619.

ultima modifica 24/05/2021 09:44 — pubblicato 09/04/2021 15:40