Cos'è
All’Autodromo di Imola una mattinata nel segno dell’inclusione. Sabato 3 giugno ritorna, infatti, “Autodromo senza barriere - Una giornata speciale”, nel corso della quale, dalle 9 alle 13 sono previsti l’accesso libero al paddock 1 e giri di pista gratuiti per persone con disabilità, che potranno salire a bordo di supercar e di belle auto sportive guidate dai proprietari e da piloti, per percorre il tracciato in piena sicurezza.
L’iniziativa è organizzata da Formula Imola e Comune di Imola, in collaborazione con Fondazione Clay Regazzoni, Fondazione Montecatone, Turbosport Imola e GuidarePilotare.
Nella mattinata di sabato 3 giugno tutti potranno provare l’emozione di un giro di pista, su una supercar: con un’offerta minima di 10 euro, interamente devoluta a Fondazione Montecatone e Casa Guglielmi si farà beneficenza e si entrerà in pista. Per le persone con disabilità e accompagnatori in auto il giro di pista è gratuito; mentre per gli adulti e i minori di 18 anni (solo accompagnati da genitori) è prevista un’offerta minima di 10 euro.
Autodromo senza barriere - Una giornata speciale è nato dieci anni fa e ha sempre visto la partecipazione di tantissime persone con disabilità.
La gioia nei loro occhi nel poter provare il brivido della mitica pista di Imola è impagabile.
A chi è rivolto
aperto a tutte le persone con disabilità
Tipo evento
Eventi sportivi
Luogo
Date e orari
Costi
Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.
Contatti
Ultimo aggiornamento: 20-06-2024, 10:58