URP/Informacittadino

URP/InformacittadinoRecapiti e orari

Via Appia, 5 - Galleria del Risorgimento - [mostra sulla mappa]

e-mail telefono 0542.602 308 - fax 0542.602 310

da lunedì a venerdì, ore 8.30-13.00 (nei mesi di luglio e agosto chiuso il mercoledì)
martedì anche al pomeriggio, ore 15.00-18.00 - sabato, ore 8.30-12.30

Valutazione della qualità del servizio URP

Questionario per la valutazione de parte degli utenti

    Gentile signore/a Le chiediamo qualche minuto di tempo per compilare questa scheda che vuole valutare la conoscenza e il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi offerti dall’URP/Informacittadino del Comune di Imola allo scopo di verificare e migliorare il nostro operato.

    Il questionario sarà inoltrato automaticamente al Servizio; per informazioni può contattare il servizio tramite email a urp@comune.imola.bo.it.

    La ringraziamo per la collaborazione.


     

    Normalmente si rivolge all’URP per
    Per quale pratica o per notizie/informazioni si è rivolto all’URP?
    Conosce la nostra rubrica settimanale/notiziario ? La rubrica è pubblicata sul sito comunale, stampata e distribuita dal nostro ufficio, viene pubblicata sui giornali locali e può essere distribuita via e-mail


    Quante volte naviga il sito del Comune di Imola in un mese?



    Quante volte nell’ultimo anno si è recato/a presso l’URP? 




    ASPETTI PRATICI DEL SERVIZIO
    Comodità nel raggiungere l'ufficio





    Comodità orario e giornate di apertura





    Comodità e gradevolezza degli spazi al pubblico





    TEMPESTIVITA' DEL SERVIZIO
    Tempo di attesa prima di essere servito allo sportello





    Tempo di esecuzione del servizio/informazione richiesto/a





    COMPETENZA E CAPACITA' DEL PERSONALE
    Chiarezza e precisione nelle risposte e nelle informazioni fornite





    Cortesia e disponibilità





    Qual'è il Suo giudizio complessivo del servizio ricevuto?





    Se in passato è già stato/a presso l’Ufficio, trova che la qualità del servizio




    Rispetto alle sue aspettative il servizio che ha ricevuto è




    IL SERVIZIO CHE VORREI indichi quanto è interessato/a a queste proposte di modifica/miglioramento del Servizio
    Avviso via e-mail della conclusione di una mia pratica





    Servizio allo sportello su appuntamento per pratiche specifiche (es. caccia, pesca), per evitare tempi d’attesa





    Richiesta telefonica, via mail o via fax con successivo ritiro presso l’ufficio evitando tempi di attesa allo sportello





    Ampliamento dell’apertura pomeridiana del martedì fino alle 19.00 e il sabato mattina solo su appuntamento





    Due aperture pomeridiane fino alle 19.00 (martedì e giovedì) e chiusura al sabato mattina





    Quali di questi strumenti vorrebbe preferibilmente utilizzare per contattare questo servizio? sono possibili più scelte
    ALCUNE INFORMAZIONI SU DI LEI
    Sesso


    Età




    Situazione professionale







    Cittadinanza