Sportelli Online

Testata PM

Da lunedì 5 novembre attivo il varco ztl su via Appia

Da lunedì 5 novembre il varco all'altezza di via Galeati sarà attivo in modalità sanzionatoria: potranno transitare solo i veicoli autorizzati

Chiusura varco porta Appia

Fino ad oggi il portale Appia/Galeati ha funzionato solo per la rilevazione statistica dei veicoli (cioè il numero di transiti e la tipologia, senza individuare la targa) che accedevano al centro storico.

Da lunedì 5 novembre sarà attivo in modalità sanzionatoria il varco ZTL/APU posto sulla Via Appia, all’altezza di via Galeati.

L'area vietata alla circolazione non autorizzata comincia al bivio con via Galeati, sulla quale si potrà continuare a svoltare e circolare liberamente, senza alcun permesso.

Il sistema di controllo automatico degli accessi alla ZTL/APU della città è attivo con 4 portali: Emilia/Bughetti; Appia/Cavour; Selice/Emilia; Morelli/Emilia/Marsala, a cui si aggiunge il sistema di rilevazione statistico dei veicoli che accedono al centro storico con ulteriori 4 portali (Emilia/Caterina Sforza; Bixio/Rivalta/Saffi interno; Appia/Galeati; Emilia/Piazza Mirri).
[foto by Google Maps]

Per saperne di più

Pubblicato da

ultima modifica 02/11/2018 12:34 — pubblicato 02/11/2018 12:35