Navigation

Tu sei qui: Home / Servizi scolastici / Campi estivi / Campi / Ulisse, nessun limite all'orizzonte (English Theatre Camp: un'esperienza attiva e costruttiva tra Teatro e Lingua Inglese)

Via Volta, 6 Imola
Tel: 3389773100
EMail: info@associazioneulisse.it

Campo: English Theatre Camp: un'esperienza attiva e costruttiva tra Teatro e Lingua Inglese

Età: 5 - 11
Periodo: 18 giu - 29 giu
Sede campo: Scuola Primaria "Bizzi" (Pedagna) Via Vivaldi, 72 Imola
Tipo campo: Diurno (dal lunedì al venerdì) Orari: dalle 8,30 alle 16,30
Costo settimanale: 130,00€ 1 settimana; 240,00€ 2 settimane - Campo senza fornitura pasti Quota associativa 20,00€ se non ancora versata nell'anno in corso. Sconto settimanale 20,00€ per l'iscrizione di due fratelli e di 40,00€ settimanali per l'iscrizione di tre fratelli.
Referente: Angela Bruno
Tel: 3389773100

Presentazione alle Famiglie:

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 3389773100 possibilmente dalle ore 17.00 alle 20.00 oppure inviare mail

Descrizione attività:

Sviluppare, attraverso il "gioco del teatro", competenze sociali e linguistiche quali "aural comprehension & oral production". Superare le proprie inibizioni, migliorare il proprio inglese, interagire in maniera attiva e propositiva sia con i Tutors/Trainers che con il gruppo dei partecipanti nel quale si è inseriti. I partecipanti saranno suddivisi, per fascia d'età e livello di padronanza della lingua inglese, in gruppi di massimo dieci elementi ed ogni gruppo lavorerà alla produzione di un copione in lingua inglese che sarà alla base di una performance teatrale avente come "testo pretesto" racconti e favole della tradizione anglofone. Tutte le attività proposte saranno condotte in lingua inglese da Tutors/Trainers anglofoni, coordinati didatticamente dalla Docente MIUR e Presidente dell'Associazione, Bruno Angela e dalla Dott.ssa Gloria Menduni Beckett. Alla performance finale potranno assistere familiari,parenti amici e cittadinanza interessata.

ultima modifica 15/05/2018 18:05 — pubblicato 11/05/2018 15:50