Navigation

Tu sei qui: Home / Servizi scolastici / Campi estivi / Campi / Parrocchia di San Giovanni Evangelista in Zolino (UN bene Per Me, Per Te, Per Tutti -campo ragazzi scuola secondaria-)

Via Villa, 13 Imola
Tel: 054242794
EMail: circoloarcazolino@gmail.com
Web: www.parrocchiadizolino.it

Campo: UN bene Per Me, Per Te, Per Tutti (campo ragazzi scuola secondaria)

Età: 12 - 14
Periodo: 11 giu - 22 giu
Sede campo: Locali: Scuola Rubri (in alternativa Centro Sociale di Zolino, via Tinti n.1 Imola
Tipo campo: Diurno (dal lunedì al venerdì) Orari:dalle 7,30 alle 18
Costo settimanale: 80,00€ compreso pasti, merende ed uscite
Referente: Cavina Anna - Fabbri Daniele
Tel: 3331796797  3337941068

Presentazione alle Famiglie:

Iscrizioni raccolte con modalità e criteri indicati su depliant informativo che sarà consegnato agli alunni della scuola primaria Rubri e della scuola secondaria di 1° grado A. Costa

Descrizione attività:

Il bene è veramente bello! Allora, insieme, interviste, proiezioni, uscite, gioco, sport, drammatizzazione e attività manipolative per conoscersi, comunicare e condividere. CAMPO RAGAZZI: la videoproiezione e il racconto animato propongono il tema giornaliero con approfondimenti, in coppia o in piccolo gruppo, tramite test, questionari, interviste, compiti di gruppo, poi visualizzati in cartelloni tematici; le attività di laboratorio, il gioco di squadra, gli incarichi e le uscite saranno i contesti in cui dimostrare la capacità di fare squadra, sempre e con tutti.

ultima modifica 15/05/2018 17:55 — pubblicato 11/05/2018 15:50