Navigation

Tu sei qui: Home / Servizi scolastici / Campi estivi / Campi / Parrocchia di San Giovanni Evangelista in Zolino (Un Bene Per Me, Per Te, Per Tutti campo bambini scuola primaria)

Via Villa, 13 Imola
Tel: 054242794
EMail: circoloarcazolino@gmail.com
Web: www.parrocchiadizolino.it

Campo: Un Bene Per Me, Per Te, Per Tutti (campo bambini scuola primaria)

Età: 6 - 11
Periodo: 11 giu - 22 giu
Sede campo: Locali della Parrocchia di Zolino Via Villa, 13 Imola
Tipo campo: Diurno (dal lunedì al venerdì) Orari: dalle 7,30 alle 18,00
Costo settimanale: 80,00€ compreso pasti, merende ed uscite
Referente: Cavina Anna - Fabbri Daniele
Tel: 3331796797  3337941068

Presentazione alle Famiglie:

Iscrizioni raccolte con modalità e criteri indicati su depliant informativo che sarà consegnato agli alunni della scuola primaria Rubri e della scuola secondaria 1° grado A. Costa

Descrizione attività:

Il bene è veramente bello! Allora, insieme, interviste, proiezioni, uscite, gioco, sport, drammatizzazione e attività manipolative per conoscersi, comunicare e condividere. CAMPO BAMBINI: accoglienza in spazi adeguati alla relazione; drammatizzazione/racconto animato della storia ad opera degli educatori; giochi e attività di piccolo gruppo; laboratori espressivi manipolativi, sportivi condotti anche da adulti volontari esperti; uscite di una giornata.

ultima modifica 15/05/2018 17:54 — pubblicato 11/05/2018 15:50