Scuole dell'infanzia as 2018-2019: graduatorie provvisorie

Contenuto d'archivio

le graduatorie definitive saranno pubblicate il 2 marzo

graduatorieSono pubblicate le Graduatorie provvisorie delle Scuole dell'Infanzia a.s. 2018/2019.

Eventuali osservazioni sull’attribuzione delle precedenze/priorità/punteggi possono essere presentate in carta semplice e indirizzate al dirigente del settore Scuole dal 14 al 24 febbraio 2018 via mail a s.infanzia@comune.imola.bo.it, oppure via fax: 0542 602563 o a mano a mano negli orari di ricevimento

Le graduatorie definitive saranno pubblicate dal 2 marzo 2018.
Le stesse saranno esposte anche presso le singole scuole, gli uffici del settore Scuole, le segreterie degli istituti comprensivi.

Le dichiarazioni sostitutive presentate per l’attribuzione delle precedenze/priorità/punteggi sono soggette ai controlli stabiliti dalla legge: nei casi di riscontro di non veridicità sarà possibile procedere in qualsiasi momento alla decadenza dal vantaggio conseguito ovvero all’esclusione dalla graduatoria e alla segnalazione alle autorità competenti per l’accertamento di eventuali profili di responsabilità penale.

Bimbi anticipatari

nati dall'1 gennaio al 30 aprile 2016

La Graduatoria provvisoria è ordinata per data di nascita, precedenza, punteggio
Quella definitiva verrà pubblicata il 2 marzo 2018. Le domande dei bimbi anticipatari verranno considerate solo a settembre 2018 se le graduatorie dei bambini nati negli anni precedenti (ritardatari compresi) saranno esaurite.

Di seguito (elementi correlati) tutte le graduatorie provvisorie pubblicate