Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Orientamento: come aiutare i nostri ragazzi a costruire un percorso di vita

Orientamento: come aiutare i nostri ragazzi a costruire un percorso di vita

Per le famiglie di studenti di ogni ordine e grado

Il Distretto per l’Istruzione, la Formazione e il Lavoro - CISS/T e il Presidio per l'Orientamento e il successo formativo, promuovono

"ORIENTAMENTO: come aiutare i nostri ragazzi a costruire un percorso di vita…. accettiamo suggerimenti…" incontri rivolti ai genitori degli alunni delle scuole del circondario imolese che prevede incontri condotti dal dott. Michele Di Felice - psicologo e psicoterapeuta.

Per agevolare la partecipazione delle famiglie gli incontri verranno distribuiti sul territorio:

• giovedì 5 dicembre 2019, ore 18,00. preso Istituto comprensivo di Borgo Tossignano (Scuola secondaria di 1° grado “S. Bartolomeo Apostolo”)
  • lunedì 9 dicembre 2019, ore 18,00, presso Istituto comprensivo N. 6 di Imola (Scuola primaria Cappuccini)
  • martedì 17 dicembre 2019, ore 18,00, presso Direzione didattica di Castel San Pietro Terme (Scuola primaria Albertazzi)

L’iniziativa rientra tra le attività previste dal Piano Metropolitano per l’Orientamento e il Successo formativo.

Locandina di invito

ultima modifica 27/11/2019 09:38 — pubblicato 27/11/2019 09:37