Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / La pergamena alla carriera scolastica per la professoressa Anna Maria Casadei

La pergamena alla carriera scolastica per la professoressa Anna Maria Casadei

L'amministrazione ha premiato la professoressa durante "Christmas Vibes" il doppio concerto natalizio della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale “Innocenzo da Imola”.

L’amministrazione comunale ha premiato la professoressa Anna Maria Casadei per la sua lodevole carriera scolastica e per la sua attività di scrittrice.

Il riconoscimento è stato consegnato al Teatro comunale dell'Osservanza in occasione di "Christmas Vibes", il doppio concerto natalizio della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale “Innocenzo da Imola”.
Per l’occasione sono stati invitati i suoi allievi delle sezioni D-E-F della scuola Innocenzo da Imola, a partire dall’anno 1986.

“Mi complimento e ringrazio la professoressa Anna Maria Casadei per la passione, la competenza e la professionalità con le quali per anni ha svolto il suo lavoro, crescendo nell’amore per la cultura generazioni di ragazzi e ragazze che sono diventati i cittadini di oggi. Docenti come lei sono la migliore garanzia per il futuro delle nuove generazioni” ha detto l’assessore alla Scuola, Claudia Resta, nel consegnarle una pergamena e ricordo dell’attività svolta.

ultima modifica 21/12/2018 09:55 — pubblicato 21/12/2018 09:55