Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Definizione Albo dei servizi per la prima infanzia gestiti da privati: Avviso pubblico

Contenuto d'archivio

L'Albo andrà ad integrare l'offerta educativa rivolta ai bambini in età da 0 a 3 anni - Domande entro le ore 12 dell'8 marzo

Scade alle ore 12 dell' 8 marzo 2019 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per la realizzazione dell'Albo di servizi per la prima infanzia, gestiti da soggetti privati con diversa natura giuridica.

L'Albo avrà validità biennale, andrà ad integrare l'offerta educativa rivolta ai bambini in età da 0 a 3 anni e sarà articolato in due sezioni: nidi d'Infanzia e assimilabili e Piccoli Gruppi Educativi (i soggetti che gestiscono entrambe le tipologie di servizi devono fare due distinte domande).

Possono partecipare i gestori di uno o più servizi educativi per la prima infanzia con sede nel Comune di Imola.

L'avviso pubblico è disponibile anche all'Albo pretorio on line

Responsabile del procedimento dott. Daniele Chitti
tel. 0542 602558 - e-mail: daniele.chitti@comune.imola.bo.it