Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Cerchi una baby sitter? Scegli dall'elenco delle persone disponibili

Cerchi una baby sitter? Scegli dall'elenco delle persone disponibili

l'albo delle persone che hanno concluso con successo il corso teorico pratico 2019

Il Centro per le Famiglie mette a disposizione l'elenco delle persone che a maggio 2019 hanno superato con esito positivo il corso teorico-pratico per acquisire le competenze di base per baby sitter.

L'elenco

Elenco baby sitter disponibili

L'elenco riporta contatti e disponibilità orarie: ogni contatto o tipo di accordo tra le parti è strettamente privato.

Il corso

Il corso prevedeva 20 ore di lezioni teoriche sui temi dello sviluppo infantile, del gioco, della corretta alimentazione, della salute e della prevenzione degli incidenti domestici, e 20 ore di stage pratico presso i nidi e le scuole dell’infanzia comunali o convenzionati.
Le baby sitter inserite in elenco possono usufruire, a richiesta, della consulenza pedagogica gratuita del Centro per le Famiglie.

ultima modifica 23/07/2019 15:18 — pubblicato 22/07/2019 09:15