Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Centri estivi 2019: raccolta progetti per il comune di Imola

Centri estivi 2019: raccolta progetti per il comune di Imola

Enti, associazioni e le cooperative senza scopo di lucro possono presentare progetti per i campi estivi 2019 entro il 15 aprile
Fontanelle

Gli Enti, le Associazioni e le Cooperative senza scopo di lucro che intendono realizzare attività estive per l’anno 2019, per minori dai 3 ai 17 anni, possono presentare il proprio progetto al Comune di Imola.

Potranno essere accolti solo i progetti presentati utilizzando i moduli predisposti allegati all'avviso.

I progetti per le attività estive che, pervenuti entro il 15 aprile2019, verranno selezionati potranno avvalersi delle collaborazioni specificate nell’avviso

Avviso pubblico - modulistica

Nota

La partecipazione a questo avviso non preclude la possibilità di presentare lo stesso progetto nell’ambito di avvisi pubblici emanati dai singoli comuni per la gestione dei campi estivi 2019 in collaborazione con le amministrazioni comunali.

Incontro di approfondimento

Martedì 26 marzo 2019, alle ore 17,00 presso la sala della Consulta - plesso Sante Zennaro, via Pirandello, 12 Imola è previsto un incontro con gli operatori interessati.