Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Centri estivi 2019: individuazione di gestori per il "Progetto Conciliazione vita-lavoro"

Avviso pubblico per l'individuazione dei gestori dei centri estivi che intendono aderire al "Progetto di Conciliazione vita-lavoro 2019" promosso dalla Regione Emilia-Romagna

I gestori di centri estivi che intendono essere inseriti nell'elenco circondariale dei centri aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” approvato dalla Regione Emilia-Romagna possono presentare la propria candidatura entro il 9 aprile 2019.

Il “Progetto di conciliazione” della Regione è finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo e sosterrà le famiglie che iscriveranno i propri figli di età compresa tra i 3 e 13 anni ai campi estivi semiresidenziali gestiti da operatori iscritti nell'elenco circondariale aderenti al progetto.

Aderiscono al progetto tutti i comuni del circondario Imolese; il Comune di Imola è il capofila.

Le candidature vanno inoltrate al comune in cui l’ente gestore ha la propria sede legale entro il 9 aprile 2019
Gli enti gestori non aventi sede legale nel Circondario Imolese dovranno presentare candidatura al comune in cui si trova la sede operativa del servizio estivo con cui intendono aderire al progetto di conciliazione.

Avviso pubblico - modulistica

Nota

La partecipazione a questo avviso non preclude la possibilità di presentare lo stesso progetto nell’ambito di avvisi pubblici emanati dai singoli comuni per la gestione dei campi estivi 2019 in collaborazione con le amministrazioni comunali.

Incontro di approfondimento

Martedì 26 marzo 2019, alle ore 17,00 presso la sala della Consulta - plesso Sante Zennaro, via Pirandello, 12 Imola è previsto un incontro con gli operatori interessati