Attività estive per la prima infanzia (1-6 anni)

Contenuto d'archivio

Realizzati dal Comune di Imola e pensati per i bimbi e le bimbe che hanno frequentato un asilo nido o una scuola dell'infanzia

bimbo d'estate

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di animazione ludica ed educativa rivolti ai bimbi e le bimbe che nell'anno scolastico abbiamo frequentato un nido o scuola d'infanzia (comunale, statale o privata paritaria).
Realizzate dal Comune di Imola, le attività si svolgeranno nelle sedi di asili nido e scuole dell'infanzia comunali, statali e private paritarie.

Le attività estive si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto 2019, dal lunedì al venerdì, ore 7.30-16.30 per le scuole dell'infanzia, ore 7.30-17.00 per i nidi.

Le iscrizioni possono essere effettuate consegnando la modulistica compilata al personale della scuola, oppure al Servizio Infanzia entro il 17 maggio 2019.

In alternativa la modulistica compilata può essere inviata via mail a o via fax al numero 0542-602563.
Dal 3 giugno le richieste di iscrizione potranno pervenire esclusivamente al Servizio Infanzia entro il lunedì precedente la settimana richiesta e potranno essere accolte esclusivamente se compatibili con l’organizzazione prevista.

Saperne di più

Come fare, tariffe, agevolazioni tariffarie su Attività estive 1-6 anni