Agevolazioni tariffarie anno scolastico 2019-2020

per i servizi di mensa e trasporto scolastico, nidi d’infanzia - Domande dal 15 maggio al 31 luglio 2019

Dal 15 maggio al 31 luglio 2019 sarà possibile presentare domanda per ottenere agevolazioni tariffarie per i servizi di mensa e trasporto scolastico e nidi d’infanzia (da rinnovare ogni anno).
Le domande presentate in ritardo decorrono dal mese successivo di presentazione e, comunque, non prima di novembre 2019.

Possono presentare domanda:

• I residenti nel comune di Imola o in uno dei comuni del Circondario
  • I dimoranti nel territorio comunale  per solidarietà internazionale; motivi di salute, ricongiungimento familiare o situazioni di disagio sociale documentato

che utilizzano i servizi scolastici:

• nei nidi d’infanzia comunali e privati convenzionati;
  • nelle scuole comunali, statali e nelle private paritarie convenzionate;
  • nei doposcuola con servizio mensa iscritti allo specifico Albo Comunale.

Le agevolazioni e i contributi sono indirizzati ad utenti dei servizi scolastici fino alla classe terza della secondaria di primo grado e comunque non oltre il compimento del quattordicesimo anno di età.

ultima modifica 08/05/2019 15:11 — pubblicato 08/05/2019 15:11