Sport al Centro cerca sponsor per le iniziative

Contenuto d'archivio

Il prossimo 17 maggio Imola sarà tappa del “101 Giro Ciclistico D’Italia” - Il comune ricerca sponsor per le iniziative legate all'evento
Sport al Centro - Logo

Il prossimo 3 giugno 2018 si svolgerà a Imola “Sport al centro”, una giornata di promozione e avvicinamento dei giovani alla pratica sportiva.
La manifestazione, che si svolge nel Parco delle Acque Minerali coinvolgendo anche altri impiati e aree sportive tra le più prestigiose della città, porterà anche quest'anno centinaia di ragazze e ragazzi a provare le varie specialità sportive in spazi allestiti ad hoc per le varie discipline sportive.

Ricerca sponsor per le iniziative

Il Comune di Imola cerca sponsor per la realizzazione della manifestazione.

Chi intende sostenere le iniziative può partecipare con finanziamenti in denaro, oppure con la messa a disposizione di beni e/o servizi.

A titolo di controprestazione il Comune di Imola si impegna a veicolare il logo degli sponsor sul materiale stampato per la promozione degli eventi, sul sito internet del Comune di Imola e dei singoli servizi, comunicati stampa e altre modalità specificamente indicate o da concordare.

Le proposte potranno pervenire entro il 19 maggio 2018, in tempo utile per gli aspetti organizzativi dell’iniziativa.

Avviso pubblico e modulistica (link all'albo pretorio)

responsabile di procedimento dott. Mirri Stefano
tel. 0542.602232 - fax 0542/602289 - e-mail stefano.mirri@comune.imola.bo.it