Sport al Centro cerca sponsor per le iniziative

Contenuto d'archivio

Sport al Centro torna l'1 e 2 giugno. Il Comune cerca sponsor per le iniziative legate all'evento

Sport al Centro - Logo

Torna Sport al centro, la manifestazione di promozione e avvicinamento dei giovani alla pratica sportiva.

Due giorni dedicati allo sport

Quest'anno saranno due i giorni dedicati, sabato 1 e domenica 2 giugno, e sono previste iniziative anche nella serata dell'1 giugno!

La manifestazione si svolgerà nel parco Acque Minerali coinvolgendo anche altri prestigiosi impianti sportivi e aree pubbliche imolesi: oltre al parco, lo stadio Romeo Galli, il complesso sportivo Ruggi, il Circolo Tennis Cacciari, l'area lungofiume e la piscina comunale Ruggi.

Anche quest'anno Sport al centro farà provare le varie specialità a centinaia di ragazzi; gli spazi saranno allestiti ad hoc per far sperimentare le varie discipline anche ai più piccoli.

E' Sport al centro la manifestazione dove la promozione e l'avvicinamento dei giovani alla pratica sportiva trovano la massima espressione, con tutti i benefici che ne derivano: salute e forma fisica, vivere dinamiche di gruppo di socializzazione e integrazione con gli altri, vita all'aria aperta e stili di vita sani.

Ricerca sponsor per le iniziative

Il comune di Imola cerca sponsor per la realizzazione della manifestazione. Chi intende sostenere le iniziative può partecipare con finanziamenti in denaro, oppure con la messa a disposizione di beni e/o servizi.

A titolo di controprestazione il comune di Imola si impegna a veicolare il logo degli sponsor sul materiale stampato per la promozione degli eventi, sul sito internet del comune di Imola e dei singoli servizi, comunicati stampa e altre modalità specificamente indicate o da concordare.

Le proposte potranno pervenire entro il 4 maggio 2019, in tempo utile per gli aspetti organizzativi dell’iniziativa.

Avviso pubblico e modulistica (link all'albo pretorio)

responsabile di procedimento dott. Mirri Stefano
tel. 0542.602232 - email stefano.mirri@comune.imola.bo.it