Sostegno a iniziative e attività di enti ed associazioni - anno 2020

Contributi e vantaggi economici per iniziative e progetti - anno 2020. Richieste entro il 31 gennaio

In applicazione del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi ad enti e associazioni” ,  il Comune intende sostenere e valorizzare le forme associative con contributi economici e altri benefici, negli  ambiti:

• agricoltura
  • ambiente
  • centro storico
  • cultura
  • promozione sociale e partecipazione
  • promozione della legalità.

Possono chiedere contributi e vantaggi economici gli enti e le associazioni già iscritti all’ elenco comunale degli enti e associazioni  (l'iscrizione può essere formalizzata anche contestualmente alla richiesta di contributo); è necessario che  il richiedente abbia sede nel comune di Imola da almeno un anno o, in alternativa, che l'attività sia svolta in maniera continuativa da almeno un anno nel territorio comunale.

Sono esclusi d’ufficio i progetti presentati da soggetti inadempienti nei confronti del Comune di Imola, per somme indebitamente percepite in anticipo e non restituite o per canoni non versati.

Sono esclusi dai soggetti beneficiari i partiti e movimenti politici e i sindacati.

Avviso integrale e modulo richiesta

ultima modifica 15/01/2020 12:42 — pubblicato 15/01/2020 10:45