sindacAscolta: dal 12 settembre, la sindaca incontra i cittadini

Avrà cadenza settimanale e non è necessaria la prenotazione.
Sangiorgi, primo piano

Come annunciato nei giorni immediatamente successivi al proprio insediamento in municipio, la Sindaca di Imola Manuela Sangiorgi continuerà la propria politica di massima sinergia con la cittadinanza, fondamento essenziale del nuovo corso amministrativo, attraverso l'istituzione dello sportello di ascolto aperto al pubblico “sindacAscolta”.

Da mercoledì 12 settembre dalle ore 15 alle 17.30, e con la medesima cadenza settimanale, la prima cittadina sarà a disposizione degli imolesi negli uffici ex Stato Civile al piano terra del municipio, in piazza Matteotti.

Non occorrerà alcun tipo di prenotazione telefonica, sarà sufficiente presentarsi in anticipo all'ingresso degli stessi uffici per ritirare, attraverso un addetto incaricato, la propria prenotazione cartacea contrassegnata da un numero progressivo e dalla data, fino ad un massimo di dieci appuntamenti per singola giornata di udienza.

“Tenevo particolarmente alla possibilità di incontrare i miei concittadini per alimentare quel dialogo continuo posto alla base del ruolo istituzionale di Sindaco - spiega la Sangiorgi -. In questa fase iniziale i ritmi lavorativi mi permettono di fissare un massimo di dieci appuntamenti a singola giornata di udienza poi, col trascorrere delle settimane, confido nella possibilità di intensificare gli incontri”.

ultima modifica 16/10/2018 12:28 — pubblicato 09/10/2018 20:55