Presidente e scrutatori di seggi elettorali: iscrizione all'albo

domande entro il 30 novembre e 31 ottobre di ogni anno
"2006 Italian pollbox" di Tooby - Opera propria. Con licenza CC BY 2.5 tramite Wikimedia Commons - https://commons.wikimedia.org/wiki/File:2006_Italian_pollbox.jpg#/media/File:2006_Italian_pollbox.jpg
Entro il mese il 31 ottobre i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune ed in possesso dei requisiti, possono chiedere di essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.
Entro il mese il 30 novembre i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune ed in possesso dei requisiti, possono chiedere di essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

La domanda può essere inoltrata:
- on-line tramite il portale Demografici on-line - occorre essere accreditati

In alternativa, i moduli di domanda possono essere inoltrati:
- per posta, all'attenzione del Sindaco del Comune di Imola via Mazzini, 4 - 40026 Imola
- a mano all''URP/informacittadino

ultima modifica 14/09/2016 15:53 — pubblicato 13/09/2016 11:35