Presidente di seggi elettorali: iscrizione all'albo

domande entro il 31 ottobre di ogni anno
"2006 Italian pollbox" di Tooby - Opera propria. Con licenza CC BY 2.5 tramite Wikimedia Commons - https://commons.wikimedia.org/wiki/File:2006_Italian_pollbox.jpg#/media/File:2006_Italian_pollbox.jpg
Entro il mese il 31 ottobre i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune ed in possesso dei requisiti, possono chiedere di essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.

La domanda può essere inoltrata:
- on-line tramite il portale Demografici on-line - occorre essere accreditati

In alternativa, la modulistica di domanda, debitamente compilati, possono essere inoltrati:
- per posta, all'attenzione del Sindaco del Comune di Imola via Mazzini, 4 - 40026 Imola
- a mano all'Servizi per il cittadino-URP

Riferimenti

ultima modifica 18/10/2017 09:55 — pubblicato 02/10/2017 11:35