Nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Area Blu S.p.A

Con la nomina odierna del nuovo consiglio di amministrazione di Area Blu Spa composto da Maria Rosaria Barchetti (presidente), Stefano Ponzi, Aleardo Benuzzi, l’amministrazione comunale di Imola confida che verranno poste in essere, finalmente, tutte quelle azioni atte alla miglioria della gestione dei servizi della sopra menzionata società partecipata per renderle più efficienti ed efficaci a favore della comunità.

Un deciso cambio di passo che coinvolgerà anche l’assetto del personale dirigenziale di Area Blu Spa in quanto l’operato dell’attuale gestione ha innescato una serie di lamentele da parte della cittadinanza, poi dimostratesi assolutamente fondate dalle conseguenti verifiche dell’amministrazione comunale, e ad una scarsa attenzione a quelli che sono stati i continui solleciti del Comune di Imola, socio di maggioranza della partecipata stessa.

ultima modifica 12/06/2019 11:31 — pubblicato 06/06/2019 17:40