Martina Carraro "Atleta dell'anno" per il 2019

Nella mattinata del 30 novembre, durante la cerimonia “Cultura e Sport Imolese” organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Imola Il commissario dott. Izzo ha consegnato il premio all'atleta

Martina Carraro con il Commissario Izzo

Questa mattina il commissario dott. Izzo, ha partecipato alla cerimonia “Cultura e Sport Imolese”, organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Imola.

In questa occasione il commissario Il Commissario dott. Izzo ha premiato Martina Carraro, individuata dai Veterani dello Sport come “Atleta dell’Anno” per il 2019, in virtù della conquista della medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Nuoto, specialità 100 metri rana, la scorsa estate in Corea del Sud.

Il commissario dott. Izzo:
“Ho accettato ben volentieri di partecipare a questa cerimonia che unisce la tradizione dei Veterani ai giovani atleti premiati oggi. Lo sport è veramente una sintesi dei diversi aspetti della vita, in quanto comprende la passione, il sacrifico, il rispetto dei valori, la comprensione delle ragioni dell’altro e per questo è elemento fondante della democrazia e dello sviluppo sociale".
"Ho affidato a Martina l’augurio che possa conseguire quei successi che lei, Imola e l’Italia meritano” ha concluso il Commissario dott. Izzo, formulando poi a tutti i presenti l’augurio di buone feste. 

Pubblicato da

ultima modifica 30/11/2019 16:26 — pubblicato 30/11/2019 16:26