La sindaca Sangiorgi: Indossare la fascia tricolore da prima cittadina della Città di Imola è un momento di grande emozione e responsabilità

La proclamazione ufficiale della sindaca è avvenuta questa mattina
Proclamazione ufficiale: la sindaca davanti al Gonfalone della Città

La sindaca Manuela Sangiorgi

Questa mattina alle 10,17 Manuela Sangiorgi è stata proclamata ufficialmente sindaca di Imola.

Lo ha comunicato il presidente dell’Ufficio centrale, Roberta Cinosuro, nel corso di una breve cerimonia svoltasi in tarda mattinata nella Sala del Gonfalone, in Municipio, nel corso della quale il Commissario straordinario del Comune di Imola, dott.ssa Adriana Cogode, ha consegnato la fascia tricolore alla neo eletta sindaca.

"Indossare la fascia tricolore da prima cittadina della città di Imola è un momento di grande emozione e responsabilità.
Da qui comincia questo splendido impegno che abbiamo preso con tutti i cittadini per ridare lustro alla nostra eccellenza. Un percorso quotidiano sicuramente impegnativo ma che rappresenterà da oggi il nostro fermo ed unico obiettivo” ha commentato la sindaca Manuela Sangiorgi.

Subito dopo la cerimonia di proclamazione e la consegna della fascia tricolore, la sindaca Sangiorgi ha avuto un colloquio con il Commissario straordinario e all’inizio del pomeriggio ha avuto la prima riunione di lavoro con i dirigenti comunali.

ultima modifica 09/08/2018 12:28 — pubblicato 26/06/2018 16:50