L'URP/Informacittadino compie 25 anni !

Contenuto d'archivio

le iniziative

URP/InformacittadinoDa 25 anni l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Imola è un punto di riferimento molto importante per costruire ed approfondire il dialogo tra l’Amministrazione Comunale e i cittadini, e si pone come il primo e più immediato luogo di relazione diretta, di scambio, di ascolto e di risposta alle richieste dei cittadini.

L’ufficio aprì il 7 dicembre 1991, e oggi dopo 25 anni esatti si vogliono ricordare il lavoro svolto e i servizi offerti, con una iniziativa pubblica che si svolgerà mercoledì 7 dicembre alle ore 11,30 presso la sede di via Appia n. 5.

Saranno presenti Daniele Manca, Sindaco di Imola, e Annalia Guglielmi, Assessore ai Servizi alla Cittadinanza per un saluto ai presenti e per la presentazione dei servizi dell'URP e dell’opuscolo “25 anni in ascolto”.
Seguirà un brindisi con i presenti.

Tutta la cittadinanza è invitata  a partecipare !

Nella giornata del 7 dicembre le attività d’ufficio termineranno alla ore 11,30.

ultima modifica 07/12/2016 15:29 — pubblicato 28/11/2016 09:35