La sindaca Manuela Sangiorgi nominata presidente del Nuovo circondario imolese

Vice presidenti sono Matteo Montanari, sindaco di Medicina, e Beatrice Poli, sindaco di Casalfiumanese.

Nominata la giunta del Nuovo circondario imolese

Nella seduta di oggi 16 luglio,  la conferenza dei Sindaci del Nuovo Circondario Imolese ha nominato la nuova Giunta dell’ente assegnando a Manuela Sangiorgi (sindaco di Imola) il ruolo di presidente con Matteo Montanari (sindaco di Medicina) e Beatrice Poli (sindaco di Casalfiumanese) vicepresidenti.

Condivisione degli impegni e dei metodi

Nel corso della seduta mattutina è emersa l’unanime volontà dei Sindaci di raggiungere una condivisione degli impegni e del metodo operativo per adottare in maniera sinergica e compatta le strategie gestionali dell’ente nonché la costante individuazione delle possibili soluzione di eventuali e futuri problemi.

Mantenere l'ente e tutelare le gestioni associate

Una direzione univoca rimarcata dall’impegno collettivo ad operare avendo come obiettivo il mantenimento del Circondario e la tutela a 10 delle gestioni associate di personale, tributi, informatica e sociale.

ultima modifica 09/10/2019 09:15 — pubblicato 16/07/2019 17:50