L’Amministrazione comunale si unisce al cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Gasparri, storico presidente della Polisportiva Juvenilia Imola.

La sindaca Manuela Sangiorgi e l’assessore allo Sport, Maurizio Lelli hanno infatti inviato un messaggio di condoglianze alla moglie ed ai famigliari di Lorenzo Gasparri.

La scomparsa del carissimo Lorenzo Gasparri, che priva tutti voi del suo genuino affetto, rappresenta una grave perdita anche per lo sport imolese e la Città di Imola. Nel rimarcare il ruolo e l’impegno di Lorenzo per la promozione e lo sviluppo del calcio nel nostro territorio, attraverso il prezioso operato sportivo e sociale della Polisportiva Juvenilia Imola, esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione Comunale e dei collaboratori dell’Ufficio Sport le più sentite condoglianze” scrivono la  sindaca Manuela Sangiorgi e l’assessore allo Sport, Maurizio Lelli.

IL CAPO UFFICIO STAMPA

Imola, 10 luglio 2018