Imola Summer Piano: la sindaca ha incontrato i partecipanti alla rassegna

La sindaca ha accolto in comune i partecipanti alla rassegna organizzata dall’Accademia Pianistica "Incontri col Maestro"

Imola Summer Piano 2018: la sindaca Sangiorgi incontra i partecipantiLo scorso 30 luglio la sindaca Sangiorgi ha accolto nella sala del Consiglio Comunale i circa 50 studenti provenienti da varie parti del mondo che hanno partecipato a Imola Summer Piano Academy&Festival.

La rassegna, giunta alla 7.a edizione, è organizzata dall'Accademia Pianistica "Incontri col Maestro", fondata e diretta da Franco Scala, presente all'incontro insieme agli organizzatori.

La sindaca Manuela Sangiorgi:

E’ un piacere ed un assoluto privilegio accogliere nella Sala del Consiglio Comunale questi giovani talenti, provenienti da tutto il mondo, che con la propria presenza hanno arricchito la programmazione della settima edizione dell’Imola Summer Piano Academy&Festival.

Due settimane di rassegna che continuano a valorizzare il patrimonio culturale cittadino e per le quali desidero ringraziare l’impeccabile macchina organizzativa dell’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri col Maestro”. Una straordinaria esperienza artistica ed umana che coinvolge direttamente anche la nostra città aprendole un’importante finestra sul mondo ed arricchendone il processo virtuoso che collega la cultura all’impatto turistico del territorio.

Il nostro sostegno all’Accademia Pianistica ci sarà sempre.

ultima modifica 03/08/2018 09:05 — pubblicato 31/07/2018 00:00