Imola il centro fiorisce a maggio: sabato 18 maggio

Contenuto d'archivio

Sosta gratis nei parcheggi a sbarre dalle ore 15

Si svolgerà sabato 18 maggio Imola il centro fiorisce a maggio - è festa per gli acquisti

Sosta gratuita nei parcheggi a sbarre

Per l'occasione la sosta nei parcheggi a sbarre sarà gratuita dalle ore 15.00:

• parcheggio Centro Città (ingresso via Aspromonte e viale Carducci);
  • Ortomercato (via Zappi);
  • parcheggio Ragazzi del ’99;
  • parcheggio Guerrazzi;
  • parcheggio Palestra Cavina.

[ Area Blu spa - mappa dei parcheggi a sbarre ]

Pedala con BiciSicura presente !

Al Punto informazioni di piazza Caduti della Libertà sarà in distribuzione il materiale informativo per la campagna “Pedala con BiciSicura”

Il Centro al Centro

"Imola il centro fiorisce a maggio - E’ festa per gli acquisti" rientra nel progetto “Imola centro storico - il fulcro della città che vive”, finanziato dalla Regione ex legge regionale n. 41/97 e fa parte del progetto approvato dalla Giunta Comunale “il Centro al Centro”, che ha lo scopo di unire in un unico progetto le diverse iniziative culturali, sportive e ricreative in programma in centro storico sino a dicembre 2019.

Notte europea dei musei

Anche quest’anno l'appuntamento coincide con la Notte europea dei musei, con la Rocca Sforzesca, il Museo San Domenico e Palazzo Tozzoni che resteranno aperti sino a tarda sera.

Imola il centro fiorisce a maggio - E' festa per gli acquisti

Programma della giornata

ultima modifica 15/05/2019 18:00 — pubblicato 15/05/2019 17:55