Imola a Natale: SOSTA GRATIS nei parcheggi a sbarre dalle 17.30

1 dicembre- 6 gennaio, in occasione delle iniziative “Imola a Natale 2018”

Dall'1 dicembre al 6 gennaio la sosta nei parcheggi a sbarre sarà gratuita dal lunedì al sabato dalle ore 17.30 (la domenica la sosta è sempre gratuita)

Lo ha deciso la Giunta comunale, per favorire l’accesso al centro storico, in occasione delle iniziative “Imola a Natale”.

I parcheggi a sbarre nei quali si potrà sostare gratuitamente:

• parcheggio Centro Città (ingresso via Aspromonte e viale Carducci);
  • Ortomercato (via Zappi);
  • parcheggio Ragazzi del ’99;
  • parcheggio Guerrazzi;
  • parcheggio Palestra Cavina.

[ Area Blu spa - mappa dei parcheggi a sbarre ]

"Con questa proposta, si va incontro alle richieste degli operatori economici del centro storico, nell’ottica di facilitare l’accesso e valorizzare il centro della città, che è il cuore pulsante di una comunità” sottolinea Patrik Cavina, vicesindaco con delega allo Sviluppo economico.
“Quanto deliberato per l'intero periodo natalizio dalla Giunta imolese è un atto dovuto che la nuova amministrazione comunale in pochi mesi ha portato avanti, consapevoli che per il futuro serviranno altri investimenti a sostegno degli operatori economici. Molto tempo si è perso negli ultimi anni, ma con il confronto costante con le Associazioni di Categoria che rappresentano gli operatori economici e con chi vive il centro storico porteremo finalmente un vero cambiamento per il centro di Imola” conclude il vicesindaco Cavina.

ultima modifica 13/11/2018 09:58 — pubblicato 13/11/2018 09:55