Imola a Natale: installazione luminarie natalizie

Anche quest'anno il Comune di Imola, i commercianti, le Associazioni di categoria del commercio e l'Associazione Turistica Pro Loco hanno pensato all’allestimento delle luminarie natalizie che abbelliranno le strade e le piazze del centro storico, di quartieri e frazioni, dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, nel comune intento di valorizzare uno dei periodi più belli e partecipati dell'anno.

L’installazione delle luminarie verrà realizzata da ditte specializzate e non comporterà nessun intervento sulla superficie muraria degli edifici (tasselli, viti, ganci, etc), ma solo l'aggancio a supporti già esistenti che garantiscono la necessaria stabilità e idoneità.

La cerimonia di accensione dell'albero e delle luminarie è in programma nel pomeriggio del 30 novembre 2019.
Gli eventi e le iniziative di tutto il periodo delle festività natalizie saranno raccolte e diffuse come di consueto nell’opuscolo “Imola a Natale 2019-2020” e su siti web e social degli enti e associazioni coinvolti.

ultima modifica 07/11/2019 13:46 — pubblicato 07/11/2019 13:45