Il commissario prefettizio Nicola Izzo si è insediato in municipio

subito una riunione con i dirigenti dell'amministrazione comunale, per avere un primo quadro conoscitivo della situazione

Si è insediato giovedì pomeriggio, in municipio, il commissario prefettizio del Comune di Imola, prefetto dott. Nicola Izzo.

Nominato martedì scorso dal prefetto di Bologna, Patrizia Impresa, il commissario Nicola Izzo gestirà l’ordinaria amministrazione del Comune, fino all’elezione del nuovo sindaco.

Appena insediato, ha subito tenuto una riunione con i dirigenti del Comune, per avere un primo quadro conoscitivo della situazione dell’ente di via Mazzini; nella mattinata di sabato  23 ha incontrato la ex sindaca Manuela Sangiorgi.

Per meglio conoscere la realtà cittadina, nei giorni a seguire il Commissario prefettizio incontrerà anche le autorità civili, militari e religiose ed i rappresentanti del ricco tessuto associativo, in campo economico, culturale,  sociale e sportivo.

Fra i principali adempimenti del Commissario c’è la predisposizione del bilancio di previsione 2020 dell’Ente.

ultima modifica 29/11/2019 09:03 — pubblicato 21/11/2019 18:20