Il commissario dott. Izzo ha incontrato i giornalisti del territorio

28 novembre

Nella mattinata del 28 novembre il commissario dott. Nicola Izzo, ha incontrato i giornalisti del territorio imolese nell’Aula magna della biblioteca comunale.

Il luogo dell’incontro, la biblioteca, non è stato scelto a caso, ma “per sottolineare l’importanza della cultura, che insieme alla scuola ed alla famiglia è elemento trainante e formativo per una società democratica e consapevole” ha spiegato il Commissario dott. Nicola Izzo.

Il commissario ha rivolto il suo saluto alla comunità dei cittadini imolesi, ha poi ringraziato quanti gli hanno formulato gli auguri di buon lavoro, tra cui anche partiti ed associazioni politiche.
Ha affermato di essere al servizio dei cittadini, con l’obiettivo anche di  esaltare e far conoscere tutte le eccellenze di Imola, che ha definito “una bella città, ricca di cultura e tradizioni democratiche”.

Fra gli adempimenti previsti nelle prossime settimane, ha evidenziato il bilancio di previsione 2020 del Comune di Imola. “Al suo interno privilegeremo gli interventi sull’edilizia scolastica e la sicurezza di tutti i luoghi frequentati o aperti al pubblico ed una particolare attenzione verso l’infanzia ed i giovani, per favorire la crescita culturale delle nuove generazioni” ha concluso il commissario dott. Nicola Izzo.

ultima modifica 29/11/2019 09:02 — pubblicato 29/11/2019 09:02