Donne di carattere: il 29 aprile il quarto appuntamento

Contenuto d'archivio

Donne di carattere 29042017Prosegue a Imola la rassegna “DONNE DI CARATTERE – Percorsi femminili in editoria, economia e comunicazioni di massa” organizzata dal polo Ewwa (European Writing Women Association) emiliano-romagnolo romagnolo in collaborazione con Assessorato alle Pari Opportunità, Biblioteca comunale e Musei civici di Imola: cinque incontri su argomenti quali la donna nei mass-media, le sue opportunità nel campo dell’economia quotidiana, alcuni aspetti dei mestieri della scrittura e dell’editoria.

Il 4° incontro è previsto per sabato 29 Aprile 2017, e avrà come tema "L'editing: perfezionare il testo"

Chi si iscrive alla giornata può inviare entro il 14 aprile a ewwa.romagnaeventi@gmail.com, un testo di massimo 2.000 battute: i testi verranno consegnati in anticipo ai relatori, che sceglieranno gli scritti più rappresentativi e li sottoporranno a editing.

Nel comunicato allegato le modalità di partecipazione alla giornata

ultima modifica 11/04/2017 12:34 — pubblicato 11/04/2017 12:34