Designazione componenti del collegio sindacale di Area Blu S.p.A.

pubblicazione avviso

È stato pubblicato all’Albo Pretorio l’avviso per la designazione di un sindaco effettivo della società Area Blu Srl, con funzioni di Presidente nonché di un secondo componente del Collegio Sindacale, designato dal Comune di Imola previo consenso degli altri Soci.

La procedura è quella prevista per le nomine di competenza del Sindaco dalla delibera del Consiglio comunale n. 78 del 26 giugno 2013, artt. i 9 e 10:

9. Nomine dei Revisori dei Conti presso società ed enti partecipati

Quando spetta al Sindaco nominare uno o più Revisori dei Conti nelle società, aziende od enti partecipati il Sindaco si avvale di professionisti o soggetti appositamente abilitati.

10. Nomine degli amministratori delle società partecipate.

Il Sindaco allorché interviene nelle assemblee dei consorzi o società partecipate dal Comune, per la nomina di Amministratori e Sindaci Revisori, si ispira, per quanto possibile, in relazione alla collegialità delle scelte, ai presenti indirizzi.

Gli interessati dovranno indirizzare al Sindaco di Imola la loro disponibilità entro le ore 12 del 23 marzo 2017, utilizzando una delle seguenti modalità:

I nominati resteranno in carica tre anni, il compenso sarà determinato dall’Assemblea dei soci.

Nota stampa

Albo pretorio - pubblicazione