Contributi per addizionale IRPEF comunale

Bando a favore di cittadini/e economicamente disagiati/e - anno fiscale 2018. Domande entro il 31 ottobre 2019

Stemma di Imola

E' aperto il bando per contributi a favore di cittadini/e economicamente disagiati/e per l’Addizionale comunale IRPEF versata al comune di Imola nell’anno di imposta 2018.
L'importo del contributo corrisponde al totale di quanto versato; sono esclusi coloro che abbiano chiesto il rimborso da parte dell’Agenzia delle Entrate in sede di dichiarazione dei redditi.

Requisiti per l'accesso al contributo

• Coloro che hanno versato l’addizionale comunale IRPEF al Comune di Imola nell’anno fiscale 2018
  • che abbiano ISEE inferiore o pari a € 14.500,00 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente).

Il richiedente ed i componenti del nucleo familiare non devono essere proprietari di immobili diversi dall’abitazione di residenza comprensiva della prima pertinenza (tutti i dettagli sul bando).

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente sul modulo predisposto dal comune di Imola.

Domande entro le ore 17.30 di giovedì 31 ottobre 2019

Bando, modulo - informazioni

Bando pubblico

Modulo di domanda

Roberta Olivato, Politiche sociali, abitative e della coesione

Calcolo gratuito dell'ISEE

E' possibile rivolgersi ai Centri di Assistenza Fiscale (CAF) autorizzati, al Comune di residenza, alle sedi INPS presenti nel territorio, oppure collegarsi al sito INPS.

ultima modifica 08/10/2019 10:54 — pubblicato 07/10/2019 00:00