Cimitero Piratello: asta pubblica per 3 tombe di famiglia

Avviso pubblico - scadenza domande 2 dicembre 2019

Scade alle ore 12,00 del 2 dicembre 2019 l'avviso di asta pubblica per la assegnazione in concessione d’uso per 99 anni di n. 3 aree di terreno per la costruzione di n. 3 tombe di famiglia all'inglese da parte di privati nel cimitero del Piratello.

Possono presentare offerta:

• residenti o ex residenti di un comune del Circondario Imolese;
  • parenti di 1° grado (genitori/figli) e i collaterali di 2° grado (fratelli/sorelle) di soggetti residenti in un Comune del Circondario Imolese;
  • chi anche se non residente in un Comune del Circondario Imolese, abbia sepolto nei cimiteri del Comune di Imola il coniuge, un parente di 1° grado (genitori/figli) o un collaterale di 2° grado (fratelli/sorelle).

Materiali

Tutti i materiali sono disponibili sulla sezione Amminsitrazione trasparente di Area Blu SpA

ultima modifica 05/11/2019 09:36 — pubblicato 05/11/2019 09:36