Carnevale dei Fantaveicoli: APERTE le ISCRIZIONI !

Domenica 23 febbraio 2020, per la sua 23esima edizione, tutti possono partecipare ai concorsi del carnevale più ECOLOGICO e DIVERTENTE !

Alla sua 23a edizione, domenica 23 febbraio 2020 torna il Carnevale dei Fantaveicoli !

Partecipa alla sfilata!

CON UN FANTAVEICOLO

Il Concorso è riservato ai “Fantaveicoli”, veicoli e mezzi originali, strani, fantasiosi, inusuali, stravaganti e ingegnosi, ironici colorati e burleschi, ma rigorosamente ad "emissione zero": spinta/trazione umana, a pedali, ...

Possono partecipare al concorso singoli cittadini o gruppi di ogni genere: ricreativi, sportivi, associazioni, parrocchie, scuole ecc, insomma … tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, tutti rigorosamente mascherati!

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria, da effettuare entro il 7 febbraio 2020.

• categoria MAXI-FANTAVEICOLI (con lunghezza superiore a mt 3.5)
  • categoria FANTAVEICOLI
  • categoria SCUOLE (riservata alle scuole del comune di Imola)

Dettagli, moduli e regolamento su www.carnevalefantaveicoli.it/fantaveicoli

COME GRUPPO MASCHERATO

Siete almeno 5 persone e desiderate unirvi alla grande sfilata ma non avete il fantaveicolo? Mascheratevi su un tema comune e iscrivetevi entro il 7 febbraio 2020.

Dettagli, moduli e regolamento su www.carnevalefantaveicoli.it/gruppi-mascherati

Volantino promo

ultima modifica 14/01/2020 17:00 — pubblicato 14/01/2020 14:00