Carnevale a Imola: SOSTA GRATIS nei parcheggi a sbarre

Contenuto d'archivio

Sabato 2 e martedì 5 marzo sosta gratis nei parcheggi a sbarre dalle ore 15

entrata parcheggio Cavina

Sabato 2 e martedì 5 marzo la sosta nei parcheggi a sbarre sarà gratuita dalle ore 15.00 (la domenica la sosta è sempre gratuita).

Lo ha deciso la Giunta comunale, per favorire l’accesso al centro storico, in occasione del Gran Galà dei Fantaveicoli e del Carnevale al Centro - la Festa dei bambini e dei ragazzi.

I parcheggi a sbarre nei quali si potrà sostare gratuitamente:

• parcheggio Centro Città (ingresso via Aspromonte e viale Carducci);
  • Ortomercato (via Zappi);
  • parcheggio Ragazzi del ’99;
  • parcheggio Guerrazzi;
  • parcheggio Palestra Cavina.

[ Area Blu spa - mappa dei parcheggi a sbarre ]

“Con questa scelta riproponiamo la sosta gratis nei parcheggi a sbarre dopo l’esperienza positiva della gratuità in occasione delle festività natalizie. Quindi per la seconda volta l’Amministrazione comunale ha aperto una trattativa con la Società Area Blu, al fine di compiere un altro piccolo passo per andare incontro alle richieste degli operatori economici del centro storico, nell’ottica di facilitare l’accesso e valorizzare il centro della città, che è il cuore pulsante di una comunità” sottolinea Patrik Cavina, vicesindaco con delega allo Sviluppo economico.

[photo by Google Maps]

ultima modifica 20/02/2019 10:55 — pubblicato 19/02/2019 14:15