Assegni per famiglie numerose

Le domande andranno presentate ad ASP Circondario imolese

ASP Nuovo circondario imolesePresentazione delle domande

Le domande per l’accesso all’assegno a favore dei nuclei familiari residenti nel Comune di Imola con 3 o più figli minori, possono essere presentate ad ASP Circondario  imolese in ogni momento dell'anno

Cose'è l'assegno per il nucleo familiare

L’assegno per il nucleo familiare è un contributo  concesso dal Comune tramite l’INPS a favore dei nuclei familiari  che hanno almeno 3 figli minorenni conviventi con il genitore richiedente (propri figli, del coniuge  o in affidamento preadottivo).

L’importo massimo dell’assegno mensile è pari a € 142,85 e verrà corrisposto per le mensilità 2018 in cui sussistono le condizioni di ammissione al beneficio.

Per approfondire

Avviso integrale e moduli per la domanda sono pubblicati sul sito  di ASP Circondario imolese

ultima modifica 27/08/2018 13:46 — pubblicato 27/08/2018 00:00